Caivano: “Nicoletta è scomparsa”, questo è il disperato appello che Doina Ianniciello ha lanciato dopo che la sorella minore è irrintracciabile da 24 ore. La 35enne si è allontanata dalla sua abitazione con un pacchetto di sigarette e all’incirca 30 euro.
Nicoletta Ianniciello scomparsa da Caivano
“Aiutateci a ritrovare mia sorella Nicoletta. Ha bisogno urgente di farmaci ed ha disturbi psichici”. Questo è il disperato appello della signora Doina Ianniciello, sorella maggiore di Nicoletta, una giovane di 35 anni si è allontanata da oltre 24 ore dalla sua abitazione di Caivano.
“Nicoletta era sola in casa – dice Doina – perché in mattinata i miei anziani genitori Giuseppe e Fiorina si erano recati in ospedale per visite mediche. Al loro ritorno non l’hanno più vista. Ora sono disperati e preoccupati per la sua salute e la sua incolumità”. Nicoletta, che non possiede un cellulare, al momento del suo allontanamento da casa aveva con sé un pacchetto di sigarette e una trentina di euro.
Ritrovata a Napoli dopo due giorni
La 35enne è stata ritrovata dopo due giorni a Napoli. Tirano un sospiro di sollievo i famigliari. La giovane è stata trovata per le strade di Napoli che vagava in stato confusionale. La sorella l’ha raggiunta e l’ha portata in ospedale per degli accertamenti.