Napoli, Politica Napoli

Caos sanità a Capri, trovato l’accordo per la Porta Unica di Accesso: ecco cos’è

capri
ospedale-capilupi-capri

CAPRI. Stamattina, il Direttore Generale dell’Asl NA1 Centro, accompagnato dagli altri rappresentanti dell’Azienda Sanitaria, ha sottoscritto, presso la Casa Comunale di Capri, il Protocollo di Intesa per l’attivazione della Porta Unica di Accesso (PUA) tra Ambito Territoriale N34 e ASL Napoli 1 Centro, servizio indispensabile per l’assistenza sanitaria sul territorio.

Capilupi, l’incontro a Capri

In occasione dell’incontro, a cui erano presenti per la Città di Capri, il Sindaco Giovanni De Martino, l’Assessore Caterina Mansi e il Cons. Delegato alla Sanità Paolo Falco, per il Comune di Anacapri, l’Assessore Bruna Bonomi e il Consigliere delegato alla Sanità, Federica Vivo e, inoltre, Concetta Spatola, Presidente del “Comitato Art.32-Salviamo il Capilupi”, Mario Forlenza ha illustrato le diverse iniziative già in essere, quelle di più imminente attuazione e quanto ulteriormente in programma.

Tali iniziative sono riportate nel comunicato sotto riportato e, come riconosciuto dai presenti, rappresentano un concreto segnale di attenzione della Direzione Generale dell’Asl Na1 Centro sulla situazione ospedaliera e sanitaria dell’Isola di Capri.

AslCapriospedalisanità