Caos vaccini all’ospedale Annunziata di Napoli: nella giornata del 9 dicembre si sarebbero creati assembramenti e le persone sarebbero state costrette ad attendere al gelo. Sono scattate le polemiche per le condizioni in cui costretti ad attendere per vaccinarsi.
Caos vaccini all’Ospedale Annunziata di Napoli
Come racconta una cittadina, rivoltasi al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, nella giornata del 9 dicembre, presso l’ospedale SS. Annunziata di Forcella si sarebbe creata all’esterno e all’interno della struttura una coda di centinaia di persone senza distanziamento in attesa di ricevere la dose di vaccino.
La dichiarazione
“Sono arrivata lì alle 9:00 e c’era già una lunga fila. Siamo rimasti al freddo per tante ore. Solo alle 13:30 sono riuscita ad accedere all’ interno e alle 14.25 sono riuscita a fare il vaccino”, spiega la segnalante. “Abbiamo inviato una nota alla direzione dell’ospedale e al direttore generale dell’Asl Napoli 1 Centro per capire la situazione. Vaccinarsi è un dovere dei cittadini, le istituzioni però hanno il dovere di garantire sicurezza e condizioni dignitose”, ha commentato il Consigliere Borrelli.