Shock a Capri dove un cadavere è stato recuperato in mare dalla Guardia costiera. Il ritrovamento nella baia di Marina Piccola, dove era stata segnalata alla Capitaneria di Porto la presenza di un corpo che galleggiava a largo della grotta dell’arsenale, alle pendici di Via Krupp.
Capri, trovato un cadavere in mare
Subito sul posto sono arrivate le motovedette della Guardia costiera che hanno ripescato il cadavere. Le operazioni sono tuttora in corso e non si conosce ancora l’identità della persona annegata, né le cause della morte, che vengono allo stato ricondotte a un incidente o a un suicidio.
Secondo un primo esame dei sanitari del 118 l’uomo era annegato probabilmente poche ore prima del ritrovamento. L’uomo, di età compresa tra i 60-70 anni, aveva ancora indosso i pantaloni, una maglietta ma nessun documento per poter risalire alla sua identità. Pertanto il magistrato ha disposto il trasferimento della salma a Napoli, presso l’istituto di Medicina legale, per l’autopsia.
Le indagini
Le forze dell’ordine stanno facendo le loro ricerche negli alberghi e nelle case turistiche poiché l’unico elemento a cui poter fare riferimento è il nome inciso nella fede nuziale che l’uomo portava al dito