Il Cardarelli di Napoli procede all’assunzione straordinaria di infermieri per contrarre l’emergenza Coronavirus scorrendo la graduatoria del concorso.
Cardarelli di Napoli, assunzione di infermieri per il coronavirus
Per contrastare l’emergenza Coronavirus la Regione Campania ha predisposto un piano di potenziamento dei posti letto delle strutture ospedaliere.
L’ospedale Cardarelli per mettere in atto il piano di aumento dei posti letto nei reparti di terapia intensiva, sub-intensiva e di degenza ordinaria recluterà nuovo personale medico attingendo dalla graduatoria del concorso CPS Infermieri
La nota dell’ospedale
“L’Azienda incrementerà la propria dotazione di posti letto per la terapia intensiva, la sub-intensiva nonché dei posti di degenza ordinaria, pertanto è indispensabile procedere, in tempi brevissimi, al reclutamento del personale necessario alle nuove straordinarie esigenze. Per quanto sopra, l’AORN Cardarelli utilizzerà completamente la graduatoria di cui all’oggetto e quindi, spiace comunicare che le richieste pervenute di utilizzo della graduatoria non possono essere accolte”.
- Coronavirus in Campania: ecco il bilancio dei contagi e dei decessi dell’11 marzo
- “Il Coronavirus è una pandemia”, l’annuncio dell’Organizzazione mondiale della sanità
- Bari chiusa dal coronavirus, le lacrime del sindaco: “Ce la faremo”;
- Coronavirus, attenzione alla truffa del tampone: Croce Rossa mette in guardia