Ribaltano le auto parcheggiate in strada per rubare le marmitte. La segnalazione arriva da Cardito. I ladri agiscono indisturbati di notte. A denunciare l’accaduto, con un post sui social è Francesco Emilio Borrelli.
Cardito, ribaltano le auto parcheggiate e rubano le marmitte: la segnalazione
Cardito, proseguono i furti di marmitte ed i ladri agiscono indisturbati ribaltando le auto. Europa Verde: “Situazione fuori controllo. Occorre intensificare i controlli perché la zona rossa non ferma i criminali.”
Continuano i furti dei catalizzatori dalle marmitte delle auto e a Cardito i ladri addirittura ribaltano le auto per operare più comodamente agendo indisturbati.
“La segnalazione arriva al Consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli da parte di un cittadino: “A Cardito rubano credo marmitte dalle auto capovolgendole addirittura. Controlli zero, nessuno che vede e sente niente. Ma come si fa???”.
“La situazione criminalità è fuori controllo ed i cittadini sono esasperati. La zona rossa e le norme anti-covid non fermano i delinquenti ma, anzi, sembra che le strade deserte diventino una ghiotta occasione per ladri e malintenzionati. Questo non deve essere più tollerato e consentito, serve un’intensificazione dei controlli in strada e la messa in atto di un piano d’emergenza per il ripristino della sicurezza.”- ha commentato Borrelli assieme a Salvatore Iavarone, coordinatore di Europa Verde per l’area nord di Napoli.