Lutto a Casalnuovo, in queste ore è morta l’amata professoressa Elisabetta Mazza. La donna, docente dell’Istituto Enrico De Nicola, è scomparsa all’età di 56 anni. Lo riporta InterNapoli.
Casalnuovo, la professoressa Elisabetta Mazza è morta
La comunità partenopea piange la scomparsa dell’amata professoressa dell’Istituto Enrico De Nicola. Tanti i messaggi di cordoglio e dei vicinanza alla famiglia, amici e colleghi, tra questi quello della scuola dove insegnava: “Giorno di lutto per il nostro Istituto. È venuta a mancare la cara professoressa Elisabetta Mazza, donna coraggiosa, sempre combattiva e con un profondo senso del dovere. Mancherà ad alunni, colleghi e a tutto il personale scolastico. Sentite condoglianze al marito Fabio e ai figli Marco e Daniela”.
Toccante anche il ricordo dell’amica Imma: “Mi manchi Elisabetta Mazza… Ti taggo come se stessi ancora fra noi..Sei andata via velocemente lasciando un vuoto enorme.. Stamattina nn ricevendo il tuo buongiorno mi si è spezzato il cuore ed ho provato una tristezza immensa nell accettare che nn lo riceverò più!! Mi sono rimasti sulla chatt privata i tuoi messaggi vocali, li custodirò gelosamente per sempre. Riascoltarli mi fa stare bene, come se tu fossi ancora qui. Un amica che tutti vorrebbero avere, una persona speciale che nella vita ti capita raramente di incontrare…. Buon viaggio amica cara, un giorno ci rincontreremo! Continueremo a chiacchierare a confidarci ogni cosa ma soprattutto ridere ridere come abbiamo sempre fatto”.