Violenze e minacce alla moglie: dopo l’ultimo episodio, ha fatto arrestare il marito consigliere comunale a Casalnuovo di Napoli. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino. I fatti si sono consumati nella giornata di ieri, domenica 8 ottobre.
Violenze alla moglie, arrestato consigliere comunale a Casalnuovo di Napoli
Dopo l’ultimo pestaggio aveva fatto di tutto per sfuggire al marito. Pur di tenerlo a debita distanza per proteggere i figli aveva lasciato la sua abitazione per rifugiarsi in casa di una parente dove però Carmine è improvvisamente intervenuto nella giornata di ieri.
Giunto come una furia sotto la casa, l’uomo ha iniziato ad urlare e inveito minacciosamente con la donna. Ma per fortuna sono intervenuti prontamente i carabinieri che hanno arrestato Carmine Mozzillo, 48enne, ristretto ora ai domiciliari.
Secondo le prime informazioni, l’indagato è consigliere comunale della maggioranza di centrodestra. Eletto tre anni fa con 343 voti con la lista civica Campania Libera ma nonostante i suoi impegni politici si è reso più volte reso protagonista di gesti violenti. Già lo scorso 8 agosto era stato denunciato dalla moglie, costretta a recarsi in ospedale per le contusioni che le aveva arrecato.