Un ragazzo di 25 anni, originario di Napoli, è stato arrestato a Castel Volturno dalla Polizia di Stato di Caserta per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti ed il possesso di armi clandestine. L’arresto è scattato dopo una perquisizione presso l’abitazione del giovane, ristretto agli arresti domiciliari.
Caserta, 25enne arrestato per spaccio di stupefacenti e possesso di armi clandestine
In occasione di servizi effettuati a Castel Volturno per il contrasto dello spaccio di stupefacenti, gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di pubblica sicurezza hanno effettuato una perquisizione all’interno dell’abitazione del giovane, conosciuto per i suoi precedenti e già ristretto agli arresti domiciliari.
Gli agenti di Polizia hanno trovato una busta nascosta nel bagno. Al suo interno vi era della marijuana, già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e contante, ritenuto provento dell’attività di spaccio. In una borsa, inoltre, sono stati scoperti due “revolver“, detenuti abusivamente, di cui uno già armato e pronto al fuoco. L’uomo è stato arrestato ed associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa del giudizio di convalida.