Site icon Occhio Notizie

Sospiro di sollievo nel Napoletano, i fratelli Biagio e Domenico Santoriello sono stati ritrovati: risultavano scomparsi dal 18 settembre

casoria fratelli biagio domenico santoriello scomparsi

Biagio e Domenico Santoriello

Sospiro di sollievo a Casoria, i fratelli Biagio e Domenico Santoriello sono stati ritrovati: risultavano scomparsi dal 18 settembre. Per i due erano stati lanciati appelli social: il caso era arrivato anche alla trasmissione Chi l’ha Visto?

Casoria, i fratelli Biagio e Domenico Santoriello ritrovati

I due fratelli di 16 e 14 anni, scomparsi da Casoria lo scorso 18 settembre, sono stati ritrovati a distanza di poco meno di un mese. Ad annunciare la lieta notizia è stata il sindaco Raffaele Bene: “La notizia del ritorno a casa di Biagio e Domenico, i due fratelli scomparsi da Casoria, ci riempie il cuore di gioia e ci dà la misura del grande lavoro fatto dalle forze dell’ordine e dai nostri servizi sociali che hanno operato incessantemente per questo lieto fine. Ogni momento felice è frutto di sacrifici. Bentornati Biagio e Domenico”.

Casoria, scomparsi i fratelli Biagio e Domenico Santoriello

I due risultavano scomparsi da mercoledì 18 settembre. Sui social apparve subito un appello per ritrovarli: “STIAMO CERCANDO BIAGIO E DOMENICO SANTORIELLO CHE SI SONO ALLONTANATI IERI SERA DA CASORIA. INDOSSANO Bermuda e maglietta di colore bianco e nero e tuta beige con maglia bianca. Chiunque li vedesse é pregato di contattare le forze dell’ordine oppure di inviarmi un messaggio. Vi prego di fare girare”, scrive Ida. Il caso era arrivato anche alla trasmissione Chi l’ha Visto?

Exit mobile version