Un lutto improvviso ha sconvolto la comunità di Casoria: Antonella Caponetto, 50 anni, è morta stroncata da un malore che l’ha colta durante il suo turno di lavoro in un bar a Treviso. Antonella è nata e cresciuta a Casoria, prima di trasferirsi circa 30 anni fa. La comunità è affranta dal dolore.
Casoria, colta da un malore mentre è a lavoro: morta Antonella
La notizia della scomparsa della 50enne Antonella Caponetto ha gettato nello sconforto tutta la comunità di Casoria, dove era nata e cresciuta e dove tutt’oggi risiedono i familiari. Affranta dal dolore anche la comunità di Cappella Maggiore, il comune in provincia di Treviso dove Antonella lavorava.
Antonella ha accusato un improvviso malore durante il suo turno di lavoro in un bar. Prontamente sono stati allertati i soccorsi. I presenti, guidati telefonicamente dal 118 le hanno iniziato a praticare le manovre di rianimazione. Sul posto è giunta l’ambulanza e l’ automedica.
I soccorsi
Vista la gravità della situazione è stato allertato anche l’elicottero del Suem, che è atterrato poco distante. Medico e infermieri hanno provato disperatamente a rianimare Antonella, ma il suo cuore purtroppo non ha più ripreso a battere. Sul luogo della tragedia sono accorsi disperati i figli della donna che hanno assistito impotenti alle manovre di rianimazione. Come riporta La Tribuna di Treviso.
Il cordoglio
Tutti conoscevano Antonella, per il suo sorriso, la sua vivacità e affabilità. “Antonella era una donna generosa, capace e molto creativa. Unica. La ringrazio di cuore per il lavoro svolto nel mio locale. Mancherà moltissimo”, la ricorda Francesca. “Era una brava mamma, era legatissima al marito Antonio e ai suoi tre figli”, racconta Susy. Antonella Caponetto lascia nel dolore il marito Antonio, e i tre figli Raffaele , Marco e Stefania.