Evasione fiscale e concorrenza sleale, queste sono le accuse per un imprenditore di Castellamare. L’accusa a carico dell’uomo è di aver sottratto all’erario più di 88mila euro. Nel mirino degli inquirenti un imprenditore, titolare di una ditta individuale con sede a Castellammare di Stabia ed operativa nel comparto delle arti grafiche.
Indagato imprenditore di Castellammare per evasione fiscale
L’uomo è titolare di una ditta individuale con sede a Castellamare di Stabia che opera nel comparto delle arti grafiche. L’imprenditore avrebbe sottratto all’erario oltre 88mila euro e avrebbe omesso di dichiarare introiti fiscali per circa 220mila euro. Con questa accusa la Guardia di finanza di Torre Annunziata, nell’ambito dell’indagine coordinata dalla procura, ha dato esecuzione ad un sequestro preventivo per quasi 90mila euro.
Come ricostruito dall’accusa, l’indagato non avrebbe presentato la dichiarazione fiscale relativa al 2018, a fronte di ricavi pari a 222.450 euro. Il gip del tribunale di Torre Annunziata ha disposto il sequestro di quote societarie e un immobile riconducibile all’imprenditore di Castellamare.