Cronaca Napoli, Napoli

Castellammare di Stabia, aggredisce medico del pronto soccorso e si barrica in stanza: arrestato

Castellammare aggredito medico pronto soccorso
Castellammare aggredito medico pronto soccorso

La scorsa notte un uomo di 34 anni napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato per aver aggredito un medico del pronto soccorso dell’Ospedale San Leonardo a Castellammare di Stabia. L’uomo dovrà rispondere di lesioni personali, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Castellammare, aggredito medico del pronto soccorso: arrestato 34enne

Dalle prime informazioni emerse l’uomo di 34 anni, con precedenti, si è introdotto nella sala medica del pronto soccorso e ha aggredito il dottore durante una visita a una paziente. In seguito il 34enne si è barricato in una stanza.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno bloccato l’uomo. Quest’ultimo si è dapprima rifiutato di fornire le proprie generalità e poi ha inveito e minacciato gli agenti. Il 34enne è stato bloccato e arrestato dopo una colluttazione.

L’arresto

A finire in manetta un 34enne napoletano con precedenti di polizia. Dovrà rispondere di lesioni personali, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale. Inoltre, il 34enne, è stato denunciato per rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale, percosse e interruzione di pubblico servizio.

aggressioneCastellamare di Stabia