Ore di apprensione a Castellammare di Stabia dove Matha, una ragazza di nazionalità straniera, è scomparsa nel nulla dalla mattinata di ieri, martedì 25 luglio. Sono tanti gli appelli pubblicati sui vari social nel tentativo di rintracciarla. Intanto le ricerche delle forze dell’ordine continuano.
Castellammare di Stabia: ansia per le sorti di Martha, la ragazza straniera scomparsa
Ansia per le sorti di Martha, la giovane di nazionalità straniera scomparsa nel nulla dalla mattinata di ieri, martedì 25 luglio, quando si è allontanata dalla casa di alcuni amici dove era ospitata. La denuncia alle forze dell’ordine è scattata intorno alle 7:30 di ieri e non si contano più i tanti appelli per ritrovare la ragazza postati sui social da amici e conoscenti.
La visione delle immagini di videosorveglianza della zona, dove probabilmente era solita frequentare, al momento ha dato esito negativo. Nonostante siano state vagliate tutte quelle private e pubbliche nell’area di piazza Principe Umberto e via padre Kolbe. Purtroppo non si è ancora riusciti a rintracciarla. Dalla visione dei nastri sono venuti fuori pochi indizi. Un passaggio della giovane avvenuto la mattina verso le 3,40 e alcune persone che l’hanno notata tra le ore 3.30 e le 4.00 in via regina Margherita.