Francesco Emilio Borrelli, consigliere dei Verdi in Campania, ha dato del ladro al titolare di un bar a Castellammare di Stabia dopo aver pagato 80 euro per 9 caffè. È scattata la denuncia.
Spendono 80 euro per 9 caffè, politico dà del ladro al titolare del bar
“Il caffè più costoso della storia. Siete dei ladri“. Francesco Emilio Borrelli, ha preso il telefono e in diretta Facebook ha denunciato quanto stava accadendo in un bar di Castellammare di Stabia.
La versione del titolare del bar
Ben diversa è la versione del titolare del bar che invece parla di una ventina di persone che avrebbero occupato per circa due ore una delle sale. Da qui, lo scontrino da 80 euro. Borrelli, come si vede nel video, chiede l’intervento della polizia municipale. Poi si presenta in una caserma della Guardia di finanza.
La denuncia
I titolari hanno fatto sapere che agiranno “per vie legali al fine di difendere la propria onorabilità e professionalità dalle diffamanti accuse del consigliere regionale Borrelli, il quale non si è limitato ad infangare il bar ma ha anche esplicitamente screditato la città di Castellammare di Stabia”.