Site icon Occhio Notizie

Insegnante accusata di molestie dagli alunni, parte la spedizione punitiva delle madri: arrivano i carabinieri

Immagine di repertorio

Shock a Castellammare di Stabia dove una insegnante è stata salvata dal linciaggio. La donna, in carica presso una scuola media del centro stabiese, era finita nel mirino di un gruppo di madri inferocite, a tal punto da rendere necessario l’intervento dei carabinieri.

Castellammare, insegnante accusata di molestie: rischia il linciaggio

H a dell’incredibile quanto verificatosi in via Salita San Giacomo, dove un gruppo di genitori da qualche giorno stava tenendo sotto controllo i rispettivi figli dopo che qualcuno aveva raccontato che l’insegnante assumeva comportamenti “strani” nei confronti di alcuni alunni.

Qualche ragazzino avrebbe raccontato di abusi sessuali da parte dell’insegnante, la quale avrebbe addirittura filmato il tutto. E così i genitori si sono rivolti ai carabinieri che nel frattempo, dopo aver notiziato la Procura di Torre Annunziata, hanno dato il via alle indagini.

L’aggressione

Dopo pochi giorni, però, la situazione è degenerata e un gruppo di madri inferocite si è recato a scuola, chiedendo alla preside di allontanare l’insegnante, ma qualcuna l’ha cercata direttamente nelle aule dell’istituto dove la donna è stata  aggredita verbalmente prima dell’arrivo dei carabinieri a salvarla dal linciaggio.

Exit mobile version