Inquietanti notti “bollenti” a Castellammare di Stabia, dove un uomo di 55 anni avrebbe contratto una grave infezione ai genitali a seguito di ripetuti rapporti sessuali con il proprio cane. Medici costretti ad evirarlo per salvargli la vita.
Castellammare, contrae infezione dopo ripetuti rapporti con il cane
La storia inquietante arriva da Castellammare di Stabia, protagonista un uomo di 55 anni che nei giorni scorsi si è recato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo per una grave infezione alle parti intime. Presentava gonfiore, chiazze sanguinati ed escoriazioni.
Secondo i medici la situazione era molto compromessa ed hanno dovuto procedere ad evirarlo per salvargli la vita.
La dinamica
L’infezione proveniva da rapporti continuativi con il proprio animale domestico. La scoperta è uscita fuori a seguito di una serie domande, intime e personali.
L’uomo dapprima tentenna, spiega una dinamica vaga, poi confessa tutto con imbarazzo. Ha cercato di curarsi da solo fino a quando la situazione non è finita per aggravarsi ed è stato costretto a rivolgersi a specialisti.
Il ricovero
L’uomo, ricoverato in modo grave. Per lui si tentano le prime cure farmacologiche che non danno gli effetti sperati e mette a rischio la vita del paziente. A quel punto i medici sono costretti a metterlo di fronte ad una scelta difficile: l’amputazione del pene.