Site icon Occhio Notizie

Castellammare di Stabia, sorpreso con due quintali di droga nel furgone: arrestato 55enne

evasione fiscale imprenditori denunciati

Foto di repertorio

Sorpreso con due quintali di droga nel furgone a Castellammare di Stabia: scatta l’arresto per un 55enne già noto alle forze dell’ordine. I militari della Guardia di Finanza, sotto la supervisione dell’Europol, stanno attualmente cercando i complici, la cui identità rimane sconosciuta.

Castellammare di Stabia, due quintali di droga nel furgone: arresto

Un’importante operazione della Guardia di Finanza di Napoli, avviata grazie all’iniziativa di Europol, ha portato al sequestro di quasi 200 kg di sostanze stupefacenti nel contesto della lotta contro il traffico internazionale di droga. L’ingente carico, intercettato nel territorio di Napoli, proveniva dalla Spagna.

L’autista del furgone, un cinquantacinquenne di Stabia già conosciuto dalle Forze dell’Ordine, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari. I militari della Guardia di Finanza, sotto la supervisione dell’Europol, stanno attualmente cercando i complici, la cui identità rimane sconosciuta.

Questa operazione, guidata dal Comando provinciale di Napoli, fa parte di un programma mirato a combattere il traffico di stupefacenti provenienti dalla Spagna. Negli scorsi mesi, sono già stati effettuati ulteriori arresti e sequestri di ingenti quantità di sostanze illegali su tutto il territorio nazionale.

Exit mobile version