Macabra scoperta all’alba di oggi, lunedì 8 aprile, a Castellammare di Stabia dove è stato trovato morto completamente carbonizzato il commericante Gennaro Giacinto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini: si vaglia la pista del suicidio.
Castellammare di Stabia, Gennaro Giacinto trovato morto carbonizzato
Macabra scoperta all’alba di oggi, lunedì 8 aprile, nel Napoletano dove è stato trovato un cadavere completamente carbonizzato. Il corpo, ormai irriconoscibile, è stato rinvenuto in via Napoli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini. Sarà difficile risalire all’identità della vittima.
Chi è la vittima
Il corpo trovato carbonizzato in auto questa mattina è di Gennaro Giacinto, commercinade 60enne del posto. A trovarlo i carabinieri che hanno lanciato l’allarme ai vigili del fuoco per domare il rogo dell’auto. Solo successivamente nell’abitacolo è stato scoperto il cadavere.
La vittima appartiene a una famiglia molto nota di commercianti di Castellammare. Aveva aperto di recente un piccolo negozio di scarpe in via Roma dopo aver gestito per anni un outlet di scarpe in via Tavernola.
Si indaga
I carabinieri sono ora a lavoro per chiarire quanto avvenuto: non si tralascia alcuna pista anche se al momento quella più battuta è quella che porta al suicidio. Al vaglio anche le telecamere di videosorveglianza.