Tre persone residenti a Castello di Cisterna, sono state arrestate perché nascondevano in un’abitazione ben 6 chili di droga. Ecco i nomi.
Arrestati per 6 chili di droga
I carabinieri della stazione di Pomigliano d’Arco e della tenenza di Casalnuovo hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio 3 persone: Michele Cerrato, 35enne già noto alle forze dell’ordine e i coniugi Antonio Scarpa, 41enne e Dolores Venturelli, 36enne, tutti di Castello di Cisterna.
I tre nascondevano in casa ben 6 chili di droga e denaro in contante. Durante un servizio di osservazione, i militari hanno notato Cerrato sulla strada, vicino all’abitazione della coppia: lo hanno bloccato, perquisito e trovato in possesso di 51 grammi di crack in dosi.
Successivamente sono scattate le perquisizioni dell’appartamento dei due coniugi, dove sono stati rinvenuti più di un chilo di crack, 766 grammi di cocaina, 4 chili e 100 grammi di hashish, 1.740 euro in contante e materiale per confezionare droga. Terminate le formalità del sequestro e degli arresti, Cerrato e Scarpa sono stati condotti in carcere, la Venturelli ai domiciliari.