Aperti i Casting de L’Amica Geniale 4, richieste alcune figure particolari: scopriamo come partecipare e quando si fanno. La quarta e ultima stagione della serie tv più attesa di sempre è sempre più vicina al ritorno.
Casting de L’Amica Geniale 4: come partecipare e quando?
Per la produzione del quarto e ultimo capitolo della serie televisiva Rai L’amica geniale la produzione ha aperto i casting alla ricerca di comparse e figurazioni speciali. La serie, ormai arrivata alla stagione conclusiva, sappiamo che è stata tratta dall’omonimo romanzo della scrittrice Elena Ferrante. Tutte le persone scelte dalla produzione verranno retribuite secondo il CCNL.
L’unico modo per potersi candidare è inviare una mail all’indirizzo martinabianco.comparsegeniali@gmail.com. Inoltre, la produzione ha specificato che tutte le richieste di candidati che non rispecchiano i requisiti richiesti verranno cestinate.
Alla casella e-mail bisogna allegare due fotografie, una in primo piano e l’altra a figura intera e specificare tutti i dettagli del candidato quali: numero di telefono, taglia, misure, altezza, età e residenza. Nell’oggetto della mail bisogna scrivere “Francia“. Non saranno accettate le candidature di soggetti alle dipendenze della pubblica amministrazione.
Le figure ricercate
La produzione è alla ricerca delle seguenti figure:
- uomini e donne tra i 18 e i 75 anni, che sappiano parlare francese, residenti o domiciliati in Campania, di ogni etnia e nazionalità;
- un uomo o una donna che sappiano suonare il pianoforte, residente o domiciliato in Campania, di qualsiasi etnia e nazionalità;
- coppie vere che sappiano parlare inglese e/o francese, residenti o domiciliati in Campania, di qualsiasi etnia e nazionalità;
- camerieri veri che sappiano parlare francese, residenti o domiciliati in Campania, di qualsiasi etnia e nazionalità;
- concierge che sappia parlare francese e/o inglese, residente o domiciliato in Campania, di qualsiasi etnia e nazionalità.