C’è posta per te arriva a Boscoreale in provincia di Napoli, la storia di Antonio e dei suoi figli. In studio è arrivato con la sua nuova compagna Carmela e suo figlio Sabato, avuto da questa relazione. Non vedeva i figli da ben 17 anni.
C’è posta per te, Boscoreale: la storia di Antonio
A 17 anni Antonio sposa la madre dei suoi figli. Dopo anni si rende conto che lei non era più innamorata di lui. Lo viene a sapere perché lascia la casa dove vivevano insieme per una settimana, torna a casa, ma le cose non cambiano. Poi chiede la separazione. Dopo conosce Carmela e va a vivere con lei. I rapporti con i figli Pasquale e Angela continuano.
Nel 2002 la falegnameria va male e muore sua madre. Decide di cambiare vita: vende la falegnameria e si trasferisce al Nord. Pasquale va a vivere con lui e Carmela, ma gli manca la mamma e decide di tornare a vivere a Napoli.
L’ex moglie, poi lo denuncia per mancati alimenti, dimenticandosi del fatto che Antonio le ha dato dei soldi prima di partire. Inoltre, aveva avuto anche il denaro per la vendita della falegnameria. Inizia poi ad avere problemi economici. Il rapporto con i figli, inizia ad essere problematico. Per ben 7 anni, decide di non cercarli più, per orgoglio, in quanto i figli erano molto lontani da lui. In seguito, li va a cercare dopo con la spinta di Carmela. Da allora non si sono più fatti sentire. Alla fine, hanno deciso di riabbracciare solo il fratello Sabato. Con la promessa, però, che rivedranno presto il padre.
C’è posta per te: dove vedere, diretta e streaming
C’è posta per non sarà visibile solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay. Si tratta, infatti, di una piattaforma streaming del tutto gratuita. Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale. Un altro modo per rivedere la puntata è Witty Tv.