Massimo da Licola, in provincia di Napoli si rivolge a C’è posta per te per le sue due figlie Federica e Antonella, ospite per la bella sorpresa Tiziano Ferro. Lo hanno chiamato perché lui e la moglie andarono ad un suo concerto e le figlie sono fan sfegatate.
C’è posta per te a Licola: la sorpresa con Tiziano Ferro
A Marzo del 2022 Massimo perde sua moglie dopo tre anni di malattia. Per le mie figlie Lucrezia era tutto. Quando arriva un dolore simile arriva la mancanza e l’assenza. Vuole chiedere scusa alle figlie perché ha sempre pensato di poter combattere la morte, ma non ce l’ha fatta.
Si è ritrovato a coprire il ruolo di padre, anche un po’ quello che faceva la moglie, ma non si sente all’altezza. Si sente un po’ “imbranato”. Non riesce mai a parlare della moglie e mamma delle sue figlie. Vuole dire che non si intrometterà mai nel loro futuro e che si alza ogni giorno per loro.
C’è posta per te: dove vedere, diretta e streaming
C’è posta per non sarà visibile solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay. Si tratta, infatti, di una piattaforma streaming del tutto gratuita. Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale. Un altro modo per rivedere la puntata è Witty Tv.