Curiosità Napoli, Napoli

C’è Posta Per Te, due ragazzi di Qualiano aprono la nuova stagione: per loro c’è Johnny Deep

ce-posta-per-te-23-1-7

Questa sera è in onda la prima puntata della nuova stagione di C’è Posta Per Te, il programma condotto dalla regina della tv Maria De Filippi. Ad aprire la stagione, due ragazzi di Qualiano che hanno perso il padre. Per loro in studio c’è un ospite speciale: l’attore Johnny Deep. 

Due ragazzi di Qualiano aprono la nuova stagione di C’è Posta Per Te

A chiamare il programma è stata la mamma di Rosalba ed Emanuele. I tre hanno perso rispettivamente marito e padre nel 2019 a seguito di un incidente sul lavoro a Fiumicino. La donna vuole farsi perdonare dai figli perché in questo anno dopo la morte del marito li ha trascurati. “In questi mesi ho dato il peggio di me. Io non vi lascerò mai, siete la mia gioia, avete il meglio di vostro padre – ha scritto la donna nella lettera Letta da Maria -.

Per loro però c’è una splendida sorpresa: il loro idolo Johnny Depp. “Mi ha molto emozionato la vostra storia – ha detto l’attore – Sono rimasto toccato profondamente. Siete persone coraggiose. Tutto ciò che vostro padre vi ha donato ve lo continua a dare perché è ancora qui con voi e non se ne andrà mai”. L’attore gli ha regalato una borsa di studio e un corso da barbiere. 

c'è posta per teQualiano