Afragola protagonista a C’è Posta per Te con la storia di Michele e Rossella nella puntata di sabato 11 febbraio. Una storia di un amore finito e che Michele ha provato a ricucire: ecco perché si è rivolto a Maria De Filippi.
C’è Posta per te, la storia di Michele e Rossella da Afragola
Rossella aveva lasciato Michele dopo tre anni di convivenza, ma si sarebbero continuati a vedere di nascosto dalla famiglia di Rossella. Il rapporto sarebbe scoppiato per via della situazione economica e dei rapporti “mal gestiti” con l’ex moglie di lui.
Rossella ha raccontato alla conduttrice di aver vissuto tre anni tra casa e lavoro, spesso accudendo i figli di Michele. Quest’ultimo, per farsi perdonare, ha fatto un gesto eclatante come spiegato dalla stessa Maria che ha mostrato alla ragazza i moduli per il matrimonio in Comune presentati da Michele: “A me ha detto che ti avrebbe fatto diventare madre e ti avrebbe sposata con i suoi tempi“.
A quel punto, Maria De Filippi ha invitato Rossella a non chiudere la busta, ma a toccare con mano il cambiamento di Michele che ha aggiunto: “Tra me e te c’è stata una forte intimità, c’era amore. Pensaci bene, se davvero mi ami come mi hai detto, non chiudere“. La ragazza, convinta dalle parole di Michele, ha aperto la busta, lasciandosi andare ad un abbraccio emozionante.