Ancora un incidente stradale nel pomeriggio odierno, mercoledì 31 maggio, nel Napoletano: un’auto è finita per schiantarsi contro il guardrail sulla Strada Statale 162 a Cercola per cause ancora in corso di accertamento. Nel violento impatto è rimasta ferita la conducente soccorsa prima dagli automobilisti e poi trasportata in ospedale. Ingenti i danni alla vettura.
Auto contro guardrail a Cercola, ferita una ragazza
Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14:30, si è registrato un nuovo incidente stradale poco prima dello svincolo di Cercola sulla Strada Statale 162. Un’auto, per cause ancora in corso di accertamento, si è schiantata contro il guardrail. Nel violento impatto è rimasta ferita la conducente soccorsa prima dagli automobilisti e poi trasportata in ospedale.
Ingenti i danni alla vettura che ha perso il portellone posteriore e si sono infranti tutti i vetri. Non è chiaro se la vettura abbia solo sbandato o se si sia anche ribaltata prima di terminare la sua corsa contro il guardrail in corsia di sorpasso. Sul posto i sanitari e la Polstrada. Pesanti i rallentamenti al traffico veicolare.