Michela Terranova, di Ischia, conquista la medaglia di bronzo nella categoria 57 kg ai Campionati Europei Juniores di judo in corso di svolgimento a Tallinn. “Ho partecipato al mio primo campionato d’Europa junior – ha detto l’azzurra – e stavo abbastanza bene. Vengo da un percorso junior molto ricco di soddisfazioni e ora ho raccolto i frutti, conquistando un bronzo veramente prezioso.”
Judo, Michela Terranova conquista la medaglia di bronzo ai Campionati Europei Juniores
Michela Terranova, di Ischia, conquista la medaglia di bronzo nella categoria 57 kg ai Campionati Europei Juniores in corso di svolgimento a Tallinn. Dopo la prima vittoria sulla svizzera Pollheimer, è stata fermata ai quarti dalla rumena Vanessa Tolea. Ai ripescaggi ha però battuto l’inglese Chloe Link, prima di vincere anche la finale per il podio contro la francese Alya De Carvahlo.
“Ho partecipato al mio primo campionato d’Europa junior – ha detto l’azzurra – e stavo abbastanza bene. Vengo da un percorso junior molto ricco di soddisfazioni e ora ho raccolto i frutti, conquistando un bronzo veramente prezioso. Ringrazio l’Arma dei Carabinieri, nello specifico il mio comandante Luigi Guido, Matteo Marconcini che mi ha seguita in ogni minimo dettaglio e GiovanniCarollo che, anche da lontano, è sempre vicino a me”.