Chi è Miriam Galluccio, la nuova fiamma di LDA, figlio di Gigi D’Alessio, direttamente da Giugliano. Sui social si seguono a vicenda e si commentano con frasi dolci, frasi tipiche delle coppie innamorate. Il gossip è sempre più insistente: sarebbe proprio lei la nuova fidanzata dell’artista.
Chi è Miriam Galluccio, la fiamma di LDA da Giugliano?
Miriam ha 20 anni e studia Fashion Design a Napoli. La scorsa estate il cantante è stato pizzicato mano nella mano con Miriam, famosa tiktoker che condivide il suo profilo social con la sorella gemella Francesca.
La ragazza, nata nel 2002, proprio a Napoli, ha guadagnato visibilità grazie alla sua attività su Tik Tok insieme alla sorella Francesca, con cui ha aperto il profilo Galluccio Twins, dove le due sorelle condividono video e sono seguite da moltissime persone. Negli ultimi tempi l’influencer giovane e partenopea, è sotto i riflettori, proprio per una presunta relazione con LDA.
I due non sono mai usciti allo scoperto. Infatti, non possiamo considerare che l’ufficialità della storia, ma vedremo se prossimamente ci sarà qualche novità a riguardo. Intanto, guardando i loro profili Instagram ci sono commenti e condivisioni che lasciano poco all’immaginazione. La stessa Miriam ha supportato LDA invitato i suoi followers a votare il codice del cantante napoletano, in vista di Sanremo 2023.