Site icon Occhio Notizie

Chi era Luigi Cerasuolo, 50enne originario di Giugliano morto in un incidente in tir: vana la corsa in ospedale

chi era luigi cerasuolo giugliano morto incidente

Luigi Cerasuolo

Chi era Luigi Cerasuolo, 50enne originario di Giugliano morto in un incidente in tir: vana la corsa in ospedale. La tragedia è avvenuta nella giornata di ieri, martedì 7 gennaio, sull’autostrada A14 nel tratto tra Andria e Trani.

Chi era Luigi Cerasuolo, 50enne di Giugliano morto in un incidente

Un grave lutto ha colpito Giugliano e Villaricca: Luigi Cerasuolo, 50 anni, originario di Giugliano ma residente a Lecce, è deceduto in un tragico incidente stradale. L’incidente si è verificato ieri sull’autostrada A14, nel tratto tra Andria e Trani, dove l’auto di Cerasuolo è stata coinvolta in un violento scontro con un tir. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito critiche.

Trasportato d’urgenza all’ospedale Bonomo di Andria, Cerasuolo è morto poco dopo il ricovero, nonostante i tentativi dei medici di salvarlo. La donna che viaggiava con lui, invece, è attualmente ricoverata in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione del Policlinico di Bari. Il conducente del tir coinvolto nell’incidente è rimasto illeso.

Si indaga

La salma di Luigi Cerasuolo sarà trasferita all’Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Bari per ulteriori accertamenti autoptici. Questi esami si riveleranno cruciali per chiarire le cause dell’incidente e per contribuire alla ricostruzione della dinamica del tragico evento.

Dopo la separazione dalla moglie, Luigi aveva avviato una nuova relazione con una donna di Lecce. Dopo aver trascorso alcuni giorni in Puglia, stava facendo ritorno a Napoli quando, purtroppo, il destino ha deciso di portarlo via. Luigi era anche parente dei titolari del famoso bar Basile a Villaricca. Le comunità di Giugliano e Villaricca sono unite nel lutto, piangendo un uomo descritto da tutti come disponibile e generoso.

Exit mobile version