Due operai sono morti nella mattinata odierna, giovedì 2 maggio 2024, in due distinti incidenti sul lavoro a Casalnuovo di Napoli e a Lettere. La prima vittima si chiamava Raffaele Manzo, la seconda Vincenzo Coppola. I due avevano rispettivamente 57 e 60 anni. Gli inquirenti hanno aperto due inchieste per chiarire quanto avvenuto.
LEGGI ANCHE: Tragedia a Lettere, operaio morto precipitato dal terzo piano di un palazzo
Casalnuovo, operaio 60enne morto in un cantiere: si indaga
Strage del lavoro dopo l’1 maggio: nel Napoletano due morti in poche ore
Operai morti a Casalnuovo e Lettere: aperte due inchieste
Poche ore dopo il Primo Maggio, ovvero la festa dei lavoratori, due tragedie avvenute nel Napoletano, quasi in contemporanea. Due operai sono deceduti mentre stavano svolgendo lavori in due cantieri edili. Il primo incidente fatale è avvenuto a Lettere dove un 57enne è precipitato dal terzo piano di un palazzo perdendo la vita sul colpo. Il secondo è avvenuto a Casalnuovo. In questo caso la vittima di 60 anni era stata trasportata in ospedale dove purtroppo non ce l’ha fatta: ancora non è chiara la dinamica di quanto avvenuto. Su entrambi gli incidenti sono state aperte le inchieste.
Chi sono le vittime
Raffaele Manzo è l’operaio precipitato dal cantiere a Lettere: ha 57 anni. Lascia tre figli e la compagna. La seconda vittima si chiamava Vincenzo Coppola ed aveva 60 anni.