CHIAIANO. Arrestato Vincenzo Arillo per spaccio di stupefacenti. Nella serata di ieri l’uomo è stato bloccato in flagranza di reato.
Chiaiano, arrestato Vincenzo Arillo per spaccio
Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Chiaiano hanno arrestato Vincenzo Arillo, 29enne, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti, durante un servizio di prevenzione e controllo in via Comunale Santacroce di Padula, hanno notato tre persone che stavano parlando ed uno di loro scambiare qualcosa per poi ricevere dei soldi.
L’intervento
Gli agenti a questo punto hanno deciso di intervenire riuscendo a bloccare Vincenzo Arillo, il quale nel tentativo di fuga ha cercato di sbarazzarsi della sostanza, mentre gli altri due riuscivano a scappare. All’interno di una tasca del giubbotto del 29enne sono stati trovati tre involucri di hashish e circa 30 euro di banconote in vario taglio. I poliziotti hanno inoltre controllato l’abitazione del 29enne, dove sono stati rinvenuti altri due involucri di droga e 300 euro di banconote di vario taglio.
Pertanto gli agenti hanno sequestrato complessivamente, circa 63 grammi di hashish. L’uomo è stato arrestato e sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima che si terrà nella giornata di domani.