Chiusa la strada Perimetrale di Melito a Napoli dopo che sono stati rubati dei guard rail. La polizia stradale sta presidiando i tratti non protetti per evitare che ci siano incidenti. A causa di questa situazione il traffico è in tilt e si sono formate lunghe code di auto.
Chiusa la Perimetrale di Melito a Napoli: rubati i guard rail
Lungo la strada, dalla quale si accede poi all’asse mediano, sarebbero scomparsi alcuni tratti delle barriere laterali di protezione. La Polizia stradale sta presidiando i tratti non protetti per evitare che ci siano incidenti. La Protezione civile della regione Campania ha chiuso gli ingressi dell’asse perimetrale da Scampia a Mugnano, come riporta Fanpage.
A causa di questa situazione il traffico è impazzito e si sono formate lunghe code di auto. Si sta valutando per motivi di sicurezza e per procedere al ripristino delle barriere di chiudere anche il senso contrario di marcia da Mugnano a Scampia, in direzione Napoli.
Il commento del consigliere Pasquale Di Guida
“A causa di furto di barriere da carreggiata – commenta su Facebook il consigliere della VIII Municipalità, Pasquale Di Guida – si è provveduto alla chiusura temporanea degli svincoli dell’Asse mediano in Via Giovanni Antonio campano ed a Scampia. Si sta provvedendo alla sostituzione. Si spera che quanto prima vengano ultimati questi lavori”.
La Polizia Locale di Napoli, sull’asse viario Melito – Scampia, ha sorpreso un uomo intento a rubare parti di materiale metallico di “guard rail” posto a protezione del margine stradale. Alla vista degli agenti il soggetto si è dileguato all’interno dell’insediamento Rom di Viale della Resistenza.