Un’altra mattinata nera per il trasporto: un uomo per protesta si siede sui binari davanti al treno della Circumvesuviana. I fatti sono avvenuti questa mattina, mercoledì 17 aprile, ed ha causato gravi ritrdi e soppressioni di treni sulla tratta da Castellammare di Stabia a Sorrento.
Circumvesuviana, troppi ritardi e un uomo per protesta si siede sui binari
Un’altra mattinata di disagi per i pendolari della Circumvesuviana che hanno dovuto fare i conti con gravi ritardi e soppressioni sulla tratta da Castellammare di Stabia a Sorrento: una situazione che ha spinto un passeggero a sedersi sui binari, davanti al treno, in segno di protesta per i disservizi dell’EAV.
“Stamattina, il caos generato dai fortissimi ritardi e dai treni in avaria ha portato attimi di forte frustrazione tra i viaggiatori. Uno di essi, in segno di protesta, si è seduto sui binari dinanzi al treno“ – si legge nella nota diffusa dalla pagina Facebook Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti.
L’uomo però ora rischia la denuncia per interruzione di pubblico servizio. Indignati invece gli altri passeggeri sulla banchina, che hanno assistito alla scena.