Ciro Priello dei The Jackal è pronto al matrimonio con Maura Iandoli, compagna con la quale ha avuto anche una bambina. Nella giornata di sabato 16 aprile, c’è stata la promessa di matrimonio, presso il comune di Melito, paese in provincia di Napoli dove Ciro Priello è cresciuto.
Ciro Priello dei The Jackal pronto al matrimonio
Nella giornata di sabato 16 aprile, c’è stata la “promessa di matrimonio” presso il comune di Melito, paese in provincia di Napoli dove Ciro Priello è cresciuto. A darne notizia proprio il sindaco del paese a nord di Napoli, Luciano Mottola.
Con queste parole, Luciano Mottola, sindaco di Melito, ha annunciato l’evento: “Poco fa ho avuto il piacere di celebrare la promessa di matrimonio tra il nostro concittadino Ciro Priello e la sua Maura. A Maura e Ciro, che con i suoi successi con i The Jackal e recentemente anche da solista ha portato in alto il nome di Melito in Italia, vanno le mie felicitazioni e quelle dell’intera cittadinanza. Che la serenità di questi giorni pasquali possa accompagnarvi per tutta la vita, tanti auguri ragazzi Luciano”.
Il matrimonio
Ciro Priello aveva già avuto modo di anticipare la notizia delle nozze in occasione di una puntata di Tale e quale Show, durante uno scambio di battute con Carlo Conti: “Tutto a posto? Ti sposi?“. La conferma di Priello: “Sì, il 3 giugno, a meno di clamorose sorprese”. Il riferimento, ovviamente, era a possibili restrizioni che fortunatamente non ci sono state dato la fine dello stato d’emergenza al 1°aprile.
Ciro Priello e Maura Iandoli hanno una figlia, Anna, nata il 22 agosto 2016: “Le cose belle arrivano così, senza chiederti il permesso”, aveva dichiarato in quella occasione Ciro Priello che oggi, oltre a essere uno dei protagonisti della factory napoletana, The Jackal, sta conquistando, al pari degli altri componenti come Aurora Leone, Gianluca Fru e Fabio Balsamo, anche un posto di primo piano nell’ambito della televisione generalista italiana.