NAPOLI. Giovedì 21 giugno 2018, presso l’Orto Botanico di Napoli, via Foria 223, alle ore 20.00, si concluderà il ciclo di incontri “Come alla Corte di Federico II – ovvero parlando e riparlando di scienza” con un doppio appuntamento. Pasquale Sabbatino, Professore di Letteratura Italiana presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, parlerà di: “Napoli teatro del mondo”.
Il concerto di Eugenio Bennato
Per motivi organizzativi è necessario confermare la presenza ALLA CONFERENZA registrandosi online alla pagina http://www.f2cultura.unina.it/napoli-teatro-del-mondo/
Alla conferenza seguirà un concerto di Eugenio Bennato, recentemente insignito del titolo di “Laureato Illustre” in occasione dei festeggiamenti per i 794 anni dalla fondazione della Federico II, che regalerà alla comunità federiciana lo show “Da che sud è sud”.
PER ASSISTERE AL CONCERTO È NECESSARIO INVIARE UNA MAIL DI PRENOTAZIONE all’indirizzo infof2cultura@unina.it, avente come oggetto “Prenotazione concerto Bennato” e specificando nel corpo della mail il nominativo e il numero di partecipanti.
Si ricorda che l’ingresso è gratuito e che, PER MOTIVI DI SICUREZZA, SARÀ CONSENTITO FINO AD ESAURIMENTO DELLA CAPIENZA MASSIMA CONSENTITA.