Site icon Occhio Notizie

Il concerto di Lelio Morra per il Napoli Teatro Festival

NAPOLI. Lelio Morra è un musicista e cantautore classe 86, nato in un giorno di Gennaio in cui a Napoli nevicava. È a lavoro sul primo album da solista, prodotto e registrato tra Napoli e Milano, dopo “SignorsìSignoraTango con gli Eutimìa (autoprodotto | 2006), “Le Conseguenze dell’Umore” come JFK & La Sua Bella Bionda ( Polosud Records | 2013) e i primi 3 singoli a suo nome con Universal Music Italia tra il 2016/17.
Ha alle spalle alcuni mesi in Francia suonando in strada e scrivendo canzoni da lontano, più di 500 concerti in giro per l’italia, molti premi vinti e riconoscimenti (tra cui una borsa di studio al CET di Mogol) e l’aver condiviso il palco con molte eccellenze della canzone italiana tra cui Roberto Vecchioni, Ermal Meta, Le Vibrazioni, Fabrizio Moro, Calcutta, Perturbazione, Morgan.

Vive a Milano da 3 anni dove ha iniziato a lavorare anche come autore e produttore artistico.
Con “Dedicato A Chi” , primo singolo a suo nome, è stato tra i protagonisti del CocaCola Summer Festival e la stessa canzone, un anno dopo, è stata utilizzata da Piero Grasso come inno della sua campagna elettorale.
In questo live, accompagnato da Jessica Testa al violino e Nando Cozzolinoalle percussioni, ci racconterà del suo viaggio con e per la musica, iniziato una dozzina di anni fa, presentando alcune anteprime del nuovo lavoro.

Il concerto

PROGRAMMA DOPOFESTIVAL
a cura di Massimiliano Sacchi
organizzazione Giano Bifronte
dall’8 giugno al 10 luglio

Anche quest’anno il Giardino Romantico di Palazzo Reale prende vita ogni sera aprendosi alla musica: una serie di band e concerti, per tutta la durata del Festival, dal rock al pop, dallo swing al jazz. Un’occasione per trascorrere una serata in uno dei luoghi più suggestivi della città ascoltando esibizioni live e bevendo un drink.
Tutte le sere, a partire dall’8 giugno, grazie al Dopofestival nel Giardino Romantico ci sarà un intrattenimento musicale, ma il programma di concerti live avrà inizio il 18 giugno.

I concerti del Dopofestival iniziano alle ore 23.00, il bar apre alle ore 20.00.

Ingresso 2 € (gratuito per i possessori del biglietto di uno degli spettacoli della stessa giornata)

Domenica 24 Giugno ore 23.00
LELIO MORRA in concerto
Giardino Romantico di Palazzo Reale, Napoli

Exit mobile version