Cronaca Napoli, Napoli

Controlli nella movida a Napoli: 39enne arrestato per evasione dai domiciliari, 4 denunce

illecito-deposito-rifiuti-speciali-sequestrato-impianto-h2o-calabritto
illecito-deposito-rifiuti-speciali-sequestrato-impianto-h2o-calabritto

Ancora controlli nella movida nel centro storico di Napoli e nel quartiere Chiaia: 39enne arrestato per evasione dagli arresti domiciliari. I poliziotti hanno denunciato 4 persone. Un giovane segnalato per possesso di droga.

Controlli nella movida a Napoli, 39enne arrestato per evasione

Un uomo di 39 anni, nella notte, è stato arrestato per essere evaso dagli arresti domiciliari per recarsi nell’appartamento di alcuni vicini. Un 17enne e un 22enne, invece, sono stati beccati e denunciati dai poliziotti in quanto trovati a girare con un coltello a serramanico nascosto nelle tasche dei pantaloni.

Un altro 41enne è stato denunciato dopo essere stato trovato in sella ad un motorino già sotto sequestro e senza assicurazione: il telaio dello scooter era punzonato. Un 55enne napoletano è stato denunciato per guida senza patente: anche in questo caso lo scooter non era assicurato. Era sottoposto a sequestro amministrativo e il telazio era punzonato.

Un giovane è stato segnalato alla Prefettura perché trovato in possesso di una stecchetta di hashish. 15 le sanzioni per violazioni al codice della strada: 9 per circolazione nell’area pedonale di Piazza Dante e 6 per guida senza casco.

controlliNapoliPolizia di Stato