Site icon Occhio Notizie

Controlli a Napoli: a soli 12 anni trovato con un coltello in tasca al Vomero, scatta la segnalazione alla Procura per i minori

pietramelara coltello auto

Immagine di repertorio

Controlli dei carabinieri nelle stazioni di Napoli: un ragazzo di soli 12 anni è stato trovato in possesso di un coltello occultato nella tasca al Vomero. Per lui è scattata la segnalazione alla Procura per i minori.

Controlli a Napoli: tre persone sorprese con coltelli

I controlli dei carabinieri sono iniziati nelle stazioni della linea 1 della metropolitana, in particolare a Vanvitelli e Piscinola. Il primo a essere scoperto è stato un ragazzo di appena 12 anni, trovato in possesso di un coltellino a serramanico. Per lui è scattata una segnalazione alla procura per i minori. Un altro giovane, di 16 anni, è stato sorpreso con un coltello all’uscita della fermata di Piscinola e denunciato. Infine, un 19enne è stato trovato con un coltello da cucina, che nascondeva nel sottosella del suo motorino.

Durante un’operazione notturna condotta dai militari della compagnia Vomero, in collaborazione con il Reggimento Campania, la Guardia di Finanza, la polizia locale dell’Asl Napoli 1 Centro e l’Enel, sono state segnalate alcune persone già note alle forze dell’ordine per violazione di misure restrittive. Inoltre, due individui sono stati denunciati per esercizio abusivo dell’attività di parcheggiatore. Complessivamente, 14 persone sono state segnalate alla prefettura per uso di sostanze stupefacenti, mentre un trentenne dovrà rispondere di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Exit mobile version