Controlli serrati ieri sera all’esterno dello stadio Maradona, durante l’incontro di Champions League tra Napoli e Milan. Nel corso delle operazioni della Polizia di Stato e della Polizia Municipale sono state rimosse oltre 130 vetture e sono stati sanzionati vari parcheggiatori abusivi.
Napoli-Milan: controlli serrati all’esterno dello stadio
Come riporta Fanpage, gli agenti del commissariato San Paolo della Polizia di Stato con il supporto della Polizia Municipale di Napoli, hanno controllato il perimetro dello stadio Maradona. Sono state rimosse 135 automobili in divieto di sosta. Inoltre, gli agenti hanno sanzionato dieci parcheggiatori abusivi, sorpresi ad esercitare all’esterno dell’impianto sportivo.
Durante i controlli, i poliziotti hanno anche denunciato sei persone, di età compresa tra i 18 e i 39 anni. Due per minacce nei confronti di uno steward, tre poiché trovate in possesso di fumogeni durante i controlli nel settore ospiti. Un’altra persona è stata denunciata per scavalcamento. Nei loro confronti è stata avviata la procedura per l’emissione del Daspo.
Inoltre, 15 persone sono state sanzionate per violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo di Fuorigrotta. Nella fattispecie, una persona è stata denunciata per aver esibito un biglietto non corrispondente all’effettivo titolare dello stesso, mentre le altre 14 sono state denunciate poiché trovate in possesso di sostanza stupefacente.