NAPOLI. Grave incidente nelle acque di Posillipo, dove una coppia è stata travolta da un gommone. L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.
Il 52enne torinese che si trovava sulla piccola imbarcazione in compagnia della moglie, è stato colpito alla testa da un gommone che ha investito e travolto la coppia di turisti.
Colpito da un gommone, uomo in prognosi riservata
L’uomo ha riportato gravi traumi e lacerazioni in varie parti del corpo ma soprattutto al capo dove ha ricevuto il maggior numero di suture per le ferite da taglio provocare dall’impatto col gommone a bordo del quale vi era un gruppetto di persone.
Il ferito è stato soccorso inizialmente dall’ambulanza della postazione Chiatamone. I sanitari del 118 sono intervenuti per fermare le abbondanti perdite di sangue della vittima che ora è in prognosi riservata.
L’uomo è ricoverato all’ospedale Cardarelli dove sono stati avviati accertamenti diagnostici per completare la valutazione del suo quadro clinico.
La Guardia Costiera è intervenuta e sono in corso le indagini per accertare la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità di quanto accaduto.