Coronavirus, cittadino di Gragnano positivo al covid 19. Ad annunciarlo è il sindaco Paolo Cimmino. Il paziente vive a Napoli per lavoro.
Coronavirus: c’è l’annuncio a Gragnano
C’è un primo caso di coronavirus a Gragnano. Questo è quanto annunciato da sindaco Paolo Cimmino, il quale ha rassicurato la popolazione sulle condizioni del paziente e della sua famiglia. A quanto pare, stando alle dichiarazioni del primo cittadino, l’uomo sarebbe residente a Napoli per motivi di lavoro. I sui parenti invece starebbero bene.
Ecco la nota del sindaco di Gragnano,Paolo Cimmino:
“Comunico che pochi minuti fa sono stato informato dal Responsabile del Dipartimento di Prevenzione ASL Na 3 che un nostro concittadino è risultato positivo al tampone per la ricerca del COVID 19 nella forma asintomatica.
Il nostro concittadino che per motivi di lavoro vive a Napoli, dove ha contratto il virus, ha fatto visita a suoi stretti familiari nei giorni 6, 7 e 8 di questo mese. Chiaramente sono stati individuati tutti i familiari, sono cinque persone, che stanno tutte in buono stato di salute, e ancor prima di sapere gli esiti del tampone si sono posti in quarantena volontaria.Il nostro concittadino mi ha rassicurato telefonicamente di stare bene riferendomi di essere stato contagiato sul posto di lavoro, si tratta di un medico che opera in un ospedale napoletano dove ha contratto il virus svolgendo il suo dovere. A questi va la vicinanza e l’augurio di pronta guarigione da parte di tutta la comunità Gragnanese”.