Emergenza Coronavirus, nuovo caso positivo a Massa Lubrense. A rendere nota la notizia il primo cittadino Lorenzo Balducelli sulla sua pagina social di Facebook.
Emergenza Coronavirus, nuovo caso positivo a Massa Lubrense
“Purtroppo ancora un’altra persona già posta in isolamento è risultata positiva al tampone. Come per gli altri, si trova nella stessa palazzina e fa parte dello stesso nucleo familiare della nostra concittadina deceduta. Un altro familiare, invece, di cui si era in attesa dell’esito dell’esame è fortunatamente risultato negativo.
Come già ho detto nei giorni scorsi, ripeto a tutta la famiglia di farsi coraggio. Ho assicurato telefonicamente a tutti loro la vicinanza mia e di tutti i concittadini di Massa Lubrense. E’ dura e speriamo che tutto finisca presto.
La storia di questa famiglia ci deve spingere, nonostante la stanchezza e il nervosismo, dovuti a questa lunga quarantena, a trovare ancora la forza per andare avanti responsabilmente, pensando che la loro afflizione è enormemente maggiore di quella che stiamo vivendo tutti noi.
Ci rincuora invece la notizia che 18 tamponi esitati tra ieri e oggi effettuati nel nostro Comune sono risultati negativi. Sono i primi risultati di un’indagine epidemiologica condotta dall’Asl su contatti avuti con contagiati del nostro territorio e di comuni vicini“.