Coronavirus a Piano di Sorrento, nuovo caso positivo in città. Si tratta di un giovane lievemente asintomatico già in quarantena da qualche giorno. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Vincenzo Iaccarino, con una nota ai cittadini sulla sua pagina Facebook.
Nuovo caso positivo al Coronavirus a Piano di Sorrento
La comunicazione del sindaco Iaccarino: “Cari concittadini Vi comunico che abbiamo un nuovo Covid positivo nella nostra comunità, trattasi di un giovane lievemente asintomatico gia’ in quarantena da qualche giorno;anche i suoi familiari asintomatici sono stati secondo protocollo sottoposti a tampone. È guarita invece una giovane in attesa del secondo tampone di guarigione. Un abbraccio forte ad entrambi ed ai loro familiari da parte di tutti noi”.
L’appello ai cittadini
“Carissimi mi raccomando mai come in questo momento è importante la coscienza individuale e collettiva del rispetto delle norme fondamentali per tutelare la nostra salute e quella dei nostri cari:
Evitare assembramenti
Indossare la mascherina
Distanziamento sociale
Lavaggio delle mani
In caso di febbre tosse e mal di gola rimanere in casa e contattare il proprio medico curante. Per qualsiasi problema io ci sono”.