Coronavirus, registrato il primo caso a Cardito: l’annuncio arriva dal sindaco Cirillo. Il contagiato si trova in isolamento e tutti i suoi familiari sono stati contattati per le opportune verifiche.
Coronavirus, primo contagio a Cardito
Primo contagio da Coronavirus a Cardito. A renderlo noto è stato il primo cittadino “Abbiamo fatto il possibile per cercare di contrastare la diffusione del virus a Cardito, purtroppo, pochi minuti fa, mi è arrivata la notizia del primo caso di positività nel nostro comune. Sono costantemente in contatto con l’ASL per sincerarmi che tutte le procedure del caso siano state messe in atto”.
“Il nostro concittadino è in isolamento e tutti i suoi familiari sono stati contattati per le opportune verifiche. Non dobbiamo abbassare la guardia in questo difficile momento, restiamo calmi e cerchiamo di osservare tutte le misure necessarie per evitare ulteriori casi in città. Alla persona contagiata e alla sua famiglia va tutto il nostro affetto e la nostra vicinanza. In questi giorni avete dimostrato grande senso di responsabilità, dobbiamo fare un ultimo sforzo: vincere insieme questa battaglia. Vi aggiornerò su gli ulteriori sviluppi”.