Coronavirus, registrati 6 nuovi contagi a Cardito: le persone colpite dal virus sono asintomatiche e in quarantena presso le proprie abitazioni. Il sindaco Giuseppe Cirillo comunica anche la notizia di un decesso.
Cardito, sei contagi e un morto
“Il Dipartimento di prevenzione Asl Napoli 2 Nord ha comunicato stamattina al Comune di Cardito che sei cittadini sono risultati positivi al Covid-19. Le sei persone colpite dal virus sono asintomatiche e in quarantena presso le proprie abitazioni.
La stessa Asl Napoli 2 Nord ha comunicato la guarigione di due persone. Il totale dei positivi nella città di Cardito è salito a 51 persone contagiate.
La giornata, purtroppo, si apre con una terribile notizia, un cittadino Carditese colpito dal virus nelle scorse settimane è deceduto in ospedale. Il sindaco Giuseppe Cirillo ha riferito: “Questo lutto ci rattrista e ci fa scontrare con la drammaticità della situazione che il Paese sta vivendo in questa nuova ondata di contagi. Ai familiari vanno le nostre più sentite condoglianze e la vicinanza di tutta la comunità di Cardito”., scrive il primo cittadino.