Due nuovi casi di coronavirus a Somma Vesuviana: le persone positive salgono a 5. Il messaggio del sindaco Salvatore Di Sarno “A breve daremo vita all’iniziativa “pacco sospeso”, per ridurre le uscite di chi deve fare la spesa”.
Coronavirus, i casi a Somma Vesuviana salgono a 5
I casi di coronavirus a Somma Vesuviana, dunque, salgono a 5: la comunicazione ufficiale è arrivata dal sindaco Salvatore Di Sarno
A Somma Vesuviana altri 2 casi di Coronavirus ed altri tamponi dei quali aspettiamo i risultati definitivi. Ora il momento è determinante. Tutti noi stiamo facendo la nostra parte. Stiamo vivendo una crisi economica spaventosa con famiglie che non hanno soldi. Stiamo vivendo un’emergenza davvero senza precedenti ma dobbiamo restare fermi, lottare, fare sacrifici, essere comunità.
Il pacco sospeso
Il sindaco ha annunciato l’iniziativa “pacco sospeso”, per venire incontro a coloro che non possono permetersi di acquistare beni di prima necessità
Con i supermercati stiamo organizzando un pacco sospeso. Tutti possono lasciare un prodotto comprato da destinare alle famiglie che non possono permettersi di spendere soldi. La Croce Rossa sta facendo un grande lavoro e sta andando a ritirare la spesa ordinata, soprattutto da chi ha difficoltà a muoversi. Il numero della Croce Rossa al quale rivolgersi per fare la spesa è tel 3312 339074.
Tutte le notizie sul coronavirus
Il sito del Ministero della Salute