Cronaca Napoli, Napoli

Coronavirus, terza vittima a Torre Annunziata: l’annuncio

loading-image

Coronavirus: terza vittima a Torre Annunziata. Due le persone,invece,  prossime alle dimissioni dall’ospedale. A renderlo noto, è il primo cittadino Vincenzo Ascione, con una nota.

Nuovo decesso da Coronavirus a Torre Annunziata

Si tratta di una donna di 71 anni deceduta questa mattina al Covid-Hospital di Boscotrecase, presso il quale era ricoverata dallo scorso 3 aprile.

Sono, dunque, tre i decessi per contagio da Covid-19 avvenuti in città. Le altre vittime sono due uomini di 75 e 55 anni, deceduti rispettivamente il 23 marzo e il 6 aprile.

I soggetti attualmente positivi sono sei, due dei quali risultati negativi anche al secondo tampone. Entrambi, dopo il nulla osta definitivo dei medici che arriverà nelle prossime ore, dovrebbero essere dimessi e far rientro presso le proprie abitazioni.

Sono 131 i tamponi effettuati sul territorio cittadino. Ventisette, invece, le persone in isolamento domiciliare.

Sale a 1.822 il numero dei cittadini controllati dalle forze dell’ordine, 38 dei quali sanzionati per aver violato le prescrizioni sulla gestione e il contenimento dell’epidemia imposte da Governo e Regione.

«Purtroppo oggi siamo costretti a registrare la terza vittima dall’inizio dell’emergenza sanitaria – afferma il sindaco Vincenzo Ascione -.

L’Amministrazione Comunale partecipa al dolore della famiglia per la perdita della loro congiunta e si stringe idealmente intorno ai suoi cari, a cui vanno le più sentite condoglianze».

 

coronavirusTorre Annunziata