Cronaca Napoli, Napoli

Corri Scampia 2018, viabilità: le strade chiuse

scampia-1

NAPOLI. Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione podistica veicolare in alcune strade della VIII Municipalità “Corri Scampia” organizzata per il giorno 25 aprile dalle ore 9,00 alle ore 11,00 e comunque fino a cessata esigenza, è stato istituito un particolare e momentaneo dispositivo di traffico.

Corri Scampia 2018, le strade chiuse

In particolare:

Istituire, in Viale della Resistenza, il giorno 25 aprile 2018, dalle ore 9,00 alle ore 11,00 e comunque fino a cessate esigenze:

A) il divieto di transito e la circolazione a tutti i veicoli a motore, eccetto quelli del comitato
organizzatore della manifestazione e per il tempo strettamente necessario al passaggio del corteo podistico lungo il sottoelencato percorso:
viale della Resistenza (partenza), via E. Ciccotti fino a via Ghisleri, la si percorrerà fino alla rotonda Bakù per tornare su via via Ghisleri, via E. Ciccotti fino a via Labriola che la si percorrerà fino alla rotatoria Galimberti dove svoltando sulla destra si indirizzeranno su viale della Resistenza, dove all’altezza di piazza Grandi Eventi è previsto un traguardo volante, continuando su via Bakù si raggiunge la rotonda via F. Cervi qui si svolta a sinistra su via F. Cervi, rotonda Padri Redentoristi e ritorno su via F. Cervi, via Bakù, via Ghisleri, viale della Resistenza, via Galimberti, rotatoria via Labriola, via labriola via E. Ciccotti, viale della Resistenza (arrivo);

B) l’obbligo a tutti i veicoli provenienti da strade o da aree che intersecano ovvero che si
immettono su quelle interessate dal transito dei concorrenti di arrestarsi prima di impegnarle, rispettando le segnalazioni degli organi preposti alla vigilanza o del personale dell’organizzazione;

C) il divieto di sosta con rimozione coatta dalle ore 8,00 e fino a cessate esigenze, nelle strade di cui al punto A), itinerario del percorso podistico.

NapoliScampia