Cronaca Napoli, Napoli

Covid a San Giorgio a Cremano: morta un’ex dipendente comunale, il cordoglio del sindaco Zinno

covid-vittima-santarpino-deceduta-ricovero-22-aprile
covid-vittima-santarpino-deceduta-ricovero-22-aprile

Dolore a San Giorgio a Cremano. Il sindaco Giorgio Zinno ha comunicato alla cittadinanza il decesso di Mariella Scuotto, ex dipendente comunale molto apprezzata e benvoluta da tutti. Mariella era risultata positiva al Covid-19 che purtroppo non le ha dato scampo. Il primo cittadino ha espresso il suo cordoglio alla famiglia per la grave perdita.

Lutto a San Giorgio a Cremano: il cordoglio del sindaco

“Cari concittadini, un’altra grave notizia ci ha scosso stasera. Dopo Gigino e Alberto, un altro ex dipendente comunale da poco in pensione, la cara Mariella Scuotto, ci è stata portata via dal Covid-19. Ci lascia una donna dolce, generosa e disponibile, benvoluta da tutti e che per molti anni aveva, tra l’altro, lavorato come segretaria del Forum delle Associazioni. Alla famiglia vanno il pensiero e l’abbraccio mio e di tutta la Città in queste tragiche ore.”

Una nuova ordinanza prevista per domani

“I decessi degli ultimi giorni, insieme all’alto numero di contagiati in città, mi spingono a prendere ulteriori misure per provare a frenare il contagio: domani firmerò una nuova ordinanza, sentito il Centro Operativo Comunale, che al momento è in fase di redazione.

Intanto è indispensabile che tutti i cittadini seguano alla lettera le indicazioni previste dalle leggi, uscendo di casa il meno possibile e solo per motivi di necessità e di urgenza. Nelle prossime ore saranno ulteriormente intensificati i controlli nelle strade. Lo dobbiamo a noi stessi, ai nostri cari, agli amici che purtroppo ci hanno lasciato a causa di questa orribile malattia.”


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

coronavirusSan Giorgio a Cremano