Covid, aumentano i morti a Somma Vesuviana: oggi il nono decesso. La vittima è una persona di 51 anni, si tratta della quinta registrata in questa seconda ondata dell’epidemia.
Per i cittadini positivi al Covid è stato attivato il servizio di assistenzasanitaria a domicilio, con ambulanza, medico ed infermieri. Disposta la sanificazione delle strade su tutto il territorio.
Somma Vesuviana, quinta vittima della seconda ondata covid
Somma Vesuviana, quinta vittima della seconda ondata covid, la nona dall’inizio dell’epidemia: si tratta di una persona di 51 anni, le parole del sindaco Di Sarno “È di questi minuti la notizia di un nono decesso. Si tratta di una persona di anni 51. Siamo alla seconda vittima in poche ore, la quinta nella nuova fase, la nona dall’inizio della pandemia. L’intera comunità si unisce al dolore delle famiglie”.
Servizio di assistenza domiciliare
Per i cittadini sommesi positivi al Covid è attivo il servizio di assistenza sanitaria a domicilio, attivato solo dal Comune di Somma Vesuviana con ambulanza, medico ed infermieri. Si può chiamare gratuitamente al numero verde: 800261487. Attenzione! Il servizio è solo per chiamate dal territorio di Somma Vesuviana, dalle ore 12 alle ore 24, tutti i giorni e solo per emergenze COVID.
Oggi sanificazione in tutta la città
Questa mattina alle ore 6 e 30 sono iniziate le operazioni di sanificazione della città partendo dalla piazza centrale per poi proseguire nei vicoli del Borgo del Casamale, lungo le strade principali, le masserie, le zone periferiche di Somma Vesuviana.